Home Music News Lo Stato Sociale torna con il nuovo album “Stupido Sexy Futuro”

Lo Stato Sociale torna con il nuovo album “Stupido Sexy Futuro”

Nel bel mezzo del tour, Lo Stato Sociale ha annunciato l’uscita del nuovo album, “Stupido Sexy Futuro”, che arriverà nei negozi e negli store digitali il 5 maggio. Il nuovo disco arriva a sei anni da “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”, oltre ad esser stato anticipato dai due singoli “CHE BENESSERE !?” feat. Naska e “Fottuti per sempre” feat. Vasco Brondi.

Questo l’annuncio della band bolognese sui social: “Forse abbiamo fatto una cazzata. Un disco senza regole, senza singoli, senza formule, con dentro un mare di amici, suonato e sudato in locali piccoli e strapieni prima che esca, finito su Instagram, su YouTube, su Twitter, su Facebook a spezzoni presi dai telefonini. Da quando l’indie era la musica che non ascoltava nessuno a quando è diventata la musica che ascoltavano tutti, nel mentre, i dischi hanno iniziato ad avere titoli trionfalistici e annunci imperiosi. Noi abbiamo sempre preferito l’autoironia, che se puoi ridere di te il mondo ti fa meno paura. Per questo uscirà il 5 maggio, data ideale per un fallimento grandioso, e si chiamerà Stupido Sexy Futuro, come quello che ripetiamo ci abbiano rubato eppure non sappiamo smettere di provare a strapparlo a morsi dalla vita. E si, è una citazione dei Simpsons. Hai 14 anni, è saltato il compito in classe della quinta ora, torni a casa e il pranzo è pronto, in tv c’è la puntata di stupido sexy flanders. Va tutto bene.”

“Stupido Sexy Futuro” è disponibile anche in Cd e Vinile, inoltre sono disponibili alcune copie firmate su universalmusic.it.

In questi giorni la band è impegnata nel tour, che terminerà a fine mese.
Questi i prossimi concerti:
20 aprile – CATANIA – MA
21 aprile – RENDE (CS) – Mood Social Club
22 aprile – MOLFETTA (BA) – Eremo
28 aprile – TORINO – Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lo Stato Sociale (@lostatosociale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here