Loredena Bertè ha annunciato la data di recupero del concerto a Reggio Emilia. La conferma arriva dai canali social dell’artista: martedì 13 settembre verrà recuperato lo spettacolo che avrebbe dovuto tenersi al Teatro Valli lo scorso 25 maggio.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e nelle prevendite autorizzate, inoltre dal 1° luglio sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del Teatro Valli. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data di settembre, è possibile chiedere il rimborso fino al 30 giugno presso i canali d’acquisto utilizzati.
La signora del rock non si ferma, “Manifesto Tour” è una vera bomba, come direbbe la stessa cantante. Uno spettacolo molteplice che si apre ogni sera come un baule pieno di giochi, fotografie, ricordi, ma anche con frammenti di presente. E’ tutto il mondo Bertè ad andare in scena. In sette sul palco e tra questi anche Aida Cooper e l’attuale batterista di Ligabue Ivano Zanotti, per una scaletta che riesce a tenere insieme i grandi successi del presente “Lacrime in limousine” scritta da Fedez, “Non ti dico no” tormentone cantato con i Boomdabash, e quelli del passato “Io resto senza vento”, con la chitarra di Pino Daniele e “Dedicato” canzone figlia del grande Fossati. E poi “Mare d’inverno”, “La Luna bussò”, “Sei bellissima” e tutte le altre.