Dopo la nota stampa dei giorni scorsi, in cui Loredana Bertè ha annunciato di dover rimandare il tour a causa di un intervento chirurgico abbastanza urgente, arrivano le prime date dei rinvii.
“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”, si legge sui social. L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.
Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo”, aveva scritto sui social.
Ecco le prime date di recupero del “Manifesto Tour Teatrale 2023”:
⠀
5 marzo 2024 – MILANO “Teatro Repower”
11 marzo 2024 – ROMA “Teatro Brancaccio”
15 marzo 2024 – VARESE “Teatro di Varese”
19 marzo 2024 – TORINO “Teatro Colosseo”
12 aprile 2024 – CREMONA “Teatro Ponchielli”
18 aprile 2024 – BARI “Teatro Team”
⠀
I biglietti già acquistati saranno validi per i prossimi concerti.
Le richieste per tutti coloro che chiedono il rimborso dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 10 maggio 2023 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.
⠀
A breve verranno comunicate le altre date.
Visualizza questo post su Instagram