Louis Tomlinson ha annunciato la data del suo concerto in streaming, che sarà visibile il 12 dicembre 2020 sulla piattaforma Veeps e rimarrà visibile per le 28 ore successive per chi ha acquistato il biglietto. L’evento dell’ex One Direction si chiamerà “Louis Tomlinson Live from London” e, per l’occasione, parte del ricavato verrà donato alla troupe dell’artista, che da marzo è senza lavoro: “Ero incredibilmente preoccupato per loro e mi sentivo incredibilmente impotente, quindi volevo restituire qualcosa”, ha dichiarato al Telegraph.
L’artista si esibirà in uno spettacolo unico, dove porterà le canzoni del suo album di debutto, “Walls”, uscito a gennaio di quest’anno. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Veeps, con un prezzo di 18,22 euro. I proventi non andranno solo alla sua troupe, ma sosterranno altre quattro cause molto importanti per Louis: FareShare, Crew Nation, Stagehand e Bluebell Wood Children’s Hospice. Inoltre, i fortunati che hanno acquistato i biglietti nelle prime 24 dall’apertura delle prevendite potranno partecipare allo show di persona. L’iniziativa coinvolgerà solo alcuni fortunati che saranno scelti tra coloro che invieranno un video mentre cantano “Kill My Mind”. Le loro performance potrebbero essere trasmesse durante il concerto di Louis Tomlinson.
Purtroppo, a causa della pandemia, il tour italiano dell’ex One Direction è stato in parte annullato, solo la data in programma al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) è stata mantenuta e posticipata al 5 febbraio 2021 presso il Fabrique di Milano.
Foto: pagina Facebook di Louis Tomlinson