Ci sono due notizie che riguardano l’ex One Direction.
La prima è che domani, venerdì 31 gennaio, uscirà “Walls“, l‘album di debutto da solista di Louis Tomlinson, anticipato dal singolo omonimo firmato dallo stesso Louis e da Noel Gallagher.
La seconda è che la prossima estate il cantautore tornerà in Italia per tre concerti:
mercoledì 29 luglio 2020 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)
giovedì 30 luglio 2020 in Piazza Grande a Palmanova (UD)
venerdì 31 luglio 2020 al Rock In Roma
I nuovi appuntamenti estivi che si aggiungono al concerto già in programma mercoledì 11 marzo al Fabrique (biglietti esauriti in meno di un’ora).
Louis Tomlinson, classe 1991, vanta alcuni singoli di successo come solista tra i quali “Back to you”, in collaborazione con Bebe Rexha, e “Just Hold On”, con Steve Aoki, che ha conquistato la #1 su iTunes in 43 paesi.
Il 2019 è stato il suo anno di debutto solista: al suo pluripremiato ritorno a marzo con “Two of Us”, uscito dopo la tragica perdita di sua madre, hanno fatto seguito i singoli: “Kill My Mind”, “We Made” e “Don’t Let It Break Your Heart”.
Il 2020 è l’anno del suo primo tour mondiale da solista, con ben 50 date, che ha già registrato il tutto esaurito in numerose date, tra cui quelle nel Regno Unito. Louis Tomlinson è entrato nella Top 5 degli artisti emergenti di Billboard nel 2018 e ha oltre 60 milioni di follower sui social media. Complessivamente la musica di Louis ha raccolto miliardi di stream.