Dopo esser stata costretta a cancellare le date italiane del 2020 a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, LP annuncia quattro nuove date per il 2021. I fan di Laura Pergolizzi potranno vederla a Marostica, Firenze, Torino con l’aggiunta della nuova data di Roma. L’evento di Torino si sposta dal Gru Village allo Stupinigi Sonic Park mentre il live nella capitale si terrà alla Cavea dell’Auditorium di Roma Parco della Musica.
I biglietti già acquistati per i concerti di Marostica e Firenze rimarranno validi per le rispettive nuove date. I fan in possesso dei biglietti per il concerto di Torino dovranno sostituirlo, assistiti dagli steward, la sera stessa del nuovo concerto nella nuova sede. Non è necessario provvedere ad alcuna azione prima della data di svolgimento del nuovo evento: la sostituzione del biglietto andrà effettuata in loco nella data del concerto.
I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledì 22 luglio alle ore 10.00 sul circuito Ticketone. Oltre ai biglietti per la data di Roma, saranno in vendita a partire dallo stesso giorno anche i ticket rimasti per le date di Torino, Marostica e Firenze.
Ecco le nuove date:
7 luglio: Torino, Stupinigi Sonic Park
8 luglio: Marostica, Marostica Summer Festival
19 luglio: Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
20 luglio: Firenze, MusArt Festival – Piazza della SS. Annunziata