Home Cronaca Lucca, trovato cadavere in casa: era morto da settimane

Lucca, trovato cadavere in casa: era morto da settimane

Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto nel suo appartamento a Lucca. A farne la terribile scoperta è stato un vicino, insospettito dal cattivo odore proveniente dall’appartamento.

In un appartamento di via Turati, a Lucca, gli agenti della polizia hanno rinvenuto il corpo decomposto di un uomo deceduto, secondo quanto emerso, da parecchi giorni, all’incirca un paio di settimane.

A chiamare gli agenti è stato un vicino di casa che ha avvertito un odore molto forte e sgradevole provenire dall’appartamento in questione. La polizia ha così sfondato la porta ed è entrata col volto coperto proprio a causa dell’odore. L’uomo deceduto non è ancora stato identificato poiché non sono stati trovati documenti nell’abitazione e le condizioni della salma non ne consentono il riconoscimento.

Stando a quanto finora emerso, la casa era intestata dal 2003 a un uomo di 59 anni che viveva da solo. Nessuno ha però denunciato la scomparsa dell’uomo per cui ora si procederà con l’esame del Dna per stabilire se la salma sia o meno quella del proprietario 59enne.

Le cause del decesso sarebbero riconducibili a una morte naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here