Home Sport Toscana Serie C Lucchese, colpo in attacco: preso Alejandro Rodriguez

Lucchese, colpo in attacco: preso Alejandro Rodriguez

Ora è ufficiale: “L’attaccante spagnolo ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022”

La Lucchese corre ai ripari in attacco, un reparto in piena emergenza a cui si è aggiunta la pesante squalifica di Nanni. La Pantera piazza il colpo Alejandro Rodriguez (svincolato), un attaccante dal valore indiscutibile con esperienze in Serie A e B. L’unica incognita è la condizione: il centravanti spagnolo, infatti, è fermo dallo scorso giugno.

La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver ingaggiato Alejandro Rodriguez, attaccante spagnolo, classe ’91. Numerose esperienze in Serie A e B per Rodriguez, che ha indossato le maglie di Cesena, Salernitana, Brescia, Chievo Verona, Empoli, Brescia e Virtus Entella, totalizzando circa 200 presenze tra i professionisti. L’attaccante spagnolo ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022. Indosserà la maglia #11 e sarà fin da subito a disposizione dello staff di mister Pagliuca”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here