Mentre è ancora in corso l’instore tour per presentare il suo primo Ep, “Strangis”, il vincitore di Amici di Maria De Filippi di quest’anno ha annunciato le prime date del suo tour estivo. Luigi Strangis sarà protagonista di quattro spettacoli, tra agosto e settembre, dove presenterà il suo primo lavoro discografico, che all’uscita ha debuttato al primo posto della classifica italiana, e incanterà i fan con le sue canzoni.
Per ora sono state annunciate le seguenti date: 17 agosto a Porto Recanati (MC) all’Arena Beniamino Gigli, 19 agosto a Lecce al Palalive, 27 agosto a Zafferana Etnea (CT) all’Anfiteatro Falcone Borsellino e 3 settembre a Ortona (CH) all’Italian Style Festival in Piazza San Tommaso.
Luigi, parlando del suo disco, ha raccontato: “Questo Ep rispecchia la mia personalità libera da ogni genere ed etichetta. È libertà di poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi. “STRANGIS” è frutto di duro lavoro, mio e di tanti altri che hanno creduto in me come artista e come persona. Spero sia solo l’inizio”.
Visualizza questo post su Instagram