Lutto per Chiara Ferragni: la stessa influencer ha comunicato, attraverso un commovente post su Instagram, che si è spenta, dopo un ricovero ospedaliero di tre settimane, nonna Maria.
Chiara ha pubblicato sul social un video del piccolo Leo e di nonna Maria, preceduto da un altro post, una foto insieme alla sorelle, la madre e la nonna con in braccio il piccolo Leo che aveva appena due mesi. Una foto di famiglia che comprende ben quattro generazioni, come lei stessa ha sottolineato: “Non era certo che saresti stata capace di incontrarlo di nuovo dal momento che ti sei ammalata così tanto mentre ero ancora incinta. Ricordo di averti guardato mentre lo tenevi e che mi sentivo così emozionata che quasi non riuscivo a trattenere le lacrime (e mia sorella Vale nemmeno). Ecco perché è stato il mio ultimo regalo per te l’altro giorno in ospedale, sperando che ti facesse sentire meglio pensando a tutte le persone che ti amano”.
Poi un pensiero particolare va alla madre e al dolore immenso che sta provando a causa della perdita ed anche perché in questo particolare momento non sono consentiti funerali regolari.