Home app Lutto per Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari

Lutto per Marco Mengoni, è morta la mamma Nadia Ferrari

Ieri sera, domenica 22 settembre, è venuta a mancare Nadia Ferrari, mamma 61enne di Marco Mengoni. A darne notizia è stata la pagina dei fan di Ronciglione, il paese dove è nato e cresciuto il cantante.

“Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo“, si legge nel post.

Marco Mengoni è sempre stato molto legato alla madre, nel 2023 gli dedicò il brano “Luce”, contenuto nell’album “Materia (Terra)”, e la vittoria al Festival di Sanremo: “Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”, aveva detto. Più volte l’artista ha raccontato di come sia stata proprio lei ad avvicinarlo alla musica e a sostenerlo durante la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ronciglione per Marco (@ronciglionepermarco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here