Machine Gun Kelly ha annunciato il tour estivo in Nord America e in Europa, ciclo di concerti a supporto del nuovo album “Mainstream Sellout” in uscita venerdì 25 marzo, e arriverà a Milano per l’unica data italiana prevista nel “Mainstream Sellout Tour”.
“Mainstream Sellout” è il sesto disco dell’artista statunitense e vanta grandi collaborazioni con artisti del calibro di Gunna, Young Thug, Bring Me the Horizon, blackbear e iann dior. L’album è stato anticipato dai singoli “emo girl” feat. WILLOW e da “ay!”, in collaborazione con Lil’ Wayne. Inoltre, il 17 marzo è uscitao “Maybe”, nuovo brano in collaborazione con i Bring Me The Horizon e Travis Barker.
L’artista è atteso a Milano il 27 settembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago. Un vero e proprio evento di musica e divertimento che vedrà alternarsi sul palco, oltre alla superstar, due special guests: iann dior e 44 Phantom. I biglietti saranno disponibili in anteprima per il Fan Club presale: dalle ore 10 di martedì 22 marzo fino a giovedì 24 alle ore 22. Per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 23 marzo. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 25 marzo su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
I fan italiani potranno incontrare il loro artista preferito il 30 marzo, alle 19, sul sito di Mondadoristore, evento riservato a chi ha preordinato una copia dell’album. La diretta si terrà su Zoom.
(foto: pagina Facebook di Machine Gun Kelly)
Visualizza questo post su Instagram