Non esiste il Festival di Sanremo senza i gossip e anche questa edizione è stata segnata da diversi pettegolezzi. Una delle vicende che ha appassionato di più il pubblico durante la settimana della kermesse canora è stato il presunto litigio tra Madame e Anna Oxa. Fatto diventato virale sui social in pochissimi minuti, per poi essere subito smentito dalla Rai.
Le due artiste sono state al centro di un intrigo che ha tenuto con il fiato sospeso molti fan del festival per l’intera terza serata. Durante l’esibizione degli artisti, ha iniziato a circolare la voce che ci fosse stato un litigio nel backstage tra i misteriosi “M” e “A”. Subito i social si sono animati nella ricerca dei papabili nomi, finché qualcuno non ha fatto circolare l’ipotesi e che si trattasse proprio di Madame e Anna Oxa. Il pettegolezzo narra che il diverbio sia nato perché Anna Oxa ha invitato Madame a vaccinarsi e sarebbero volati bicchieri pieni d’acqua e insulti tra le due.
La Rai ha subito smentito tutto e la sera stessa Anna Oxa ha dichiarato che quanto si stava dicendo su di lei non era vero. Tutto questo nel totale silenzio di Madame, che solo al termine della kermesse ha voluto spendere qualche parola sull’accaduto.
“Con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica”, ha scritto l’artista su Twitter, mettendo fine al gossip sanremese.
Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica
— madame (@sonolamadame1) February 12, 2023
(foto: pagina Instagram di Madame)