Home Music News Madonna cade dalla sedia durante il concerto di Seattle, ma continua a...

Madonna cade dalla sedia durante il concerto di Seattle, ma continua a cantare

Piccolo incidente sul palco per Madonna che, durante il suo ultimo concerto a Seattle con il “Celebration tour”, è caduta da una sedia durante un balletto. Come testimoniano diversi video in rete, diventati subito virali, la star si stava esibendo con i ballerini in una coreografia sulle note di “Open your heart”, su famosissima canzone contenuta nell’album “True Blue” del 1986, quando il ballerino che trascinava la sedia su cui era seduta la cantante è inciampato, facendo cadere anche Madonna.

Madonna però ha continuato la sua esibizione rimanendo stesa a terra per qualche secondo, lasciandosi scappare una risata per l’accaduto. La star si è poi rialzata e ha continuato a ballare, salutata dall’ovazione del pubblico presente alla Climate Pledge Arena di Seattle.

Non è la prima volta che Madonna cade sul palco, l’ultima risale a dicembre nel bel mezzo di “Hung Up”, durante il concerto al Barclays Center di New York. Altro famosissimo capitombolo è quello del 2020 durante il “Madame X Tour” a Parigi, caduta che le è costato l’infortunio: “Sono finita a terra dopo che una sedia mi è stata tolta per sbaglio e sono caduta sull’osso sacro”, come aveva spiegato in quell’occasione. E famosissima la caduta del 2015 ai Brit Awards, quando un ballerino aveva tirato il mantello di Madonna facendo cadere la cantante.

(foto: pagina Instagram di Madonna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here