Madonna sta continuando con le date del “Celebration Tour”, ora in scena negli Stati Uniti, che si sta rivelando molto intimo, tanto da lasciare spazio ad alcune confessioni della regina del pop. Come è successo in alcune date precedenti, la star ha raccontato la sua esperienza di pre-morte durante il concerto a Los Angeles.
Da quanto ha raccontato, ha vissuto questa esperienza durante il recente ricovero in ospedale, quando è rimasta in coma farmacologico per quattro giorni, e si risvegliata rispondendo di “no” a Dio.
Come riporta Rolling Stone, Madonna ha raccontato nei dettagli quel momento così particolare: “Si chiama esperienza di pre-morte e non sto scherzando, è stata piuttosto spaventosa. Ovviamente, non l’ho saputo per quattro giorni perché ero in coma farmacologico, ma quando mi sono svegliata, la prima parola che ho detto è stata ‘no’. Comunque, questo è quello che mi dice il mio assistente”.
L’artista ha poi continuato: “Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse dicendo ‘Vuoi venire? Vuoi venire con noi in questa direzione?’ E ho detto di no!”.
Madonna ha poi ringraziato il medico, presente tra il pubblico, che l’ha seguita nella riabilitazione: “Lo so che suona strano, ma è stato difficile”. E ha concluso: “Non sapevo quando mi sarei potuta alzare di nuovo e quando avrei potuto essere di nuovo me stessa… È stata una sensazione strana finalmente non sentirmi in controllo. Ma quella è stata la mia lezione di lasciar andare”.
(foto: pagina Instagram di Madonna)