Home Music News Madonna torna sui social e ringrazia i fan per il supporto dopo...

Madonna torna sui social e ringrazia i fan per il supporto dopo il ricovero

Madonna è tornata a mostrarsi sui social, dopo il ricovero in ospedale a causa della grave infezione batterica che l’ha costretta a rimanere alcuni giorni in terapia intensiva. La star ha pubblicato una fotografia in cui abbraccia un enorme mazzo di rose, lasciando solo un breve messaggio: “Una sola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo. Grazie”.

Dopo i cinque giorni passati in ospedale, Madonna è tornata a casa sua a New York. Una settimana fa la star aveva lasciato un messaggio sui social, cercando di rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni di salute: “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita. Il mio pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse comprato i biglietti per il mio tour. Inoltre non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo, odio deludere qualcuno”.

Ora per la star è arrivato il momento della convalescenza e ancora non si sa quando tornerà in forze per affrontare il tour mondiale “Celebration”, per festeggiare i 40 anni di carriera e per cui stava lavorando duramente nell’ultimo periodo. Alcune voci dicono che il tour potrebbe iniziare con gli spettacoli europei a ottobre, per poi recuperare le date americane in un secondo momento, ma tutto dipende dalle condizioni di salute della star.

Da quanto riporta il Sun, dopo il ricovero, Madonna ha deciso di fare testamento. La star avrebbe deciso di dividere in parti eguali il suo patrimonio (circa 600 milioni di dollari) tra i figli Lourdes, Rocco, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella. Una parte anche allo storico manager Guy Oseary, “come ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti”.

Madonna ha anche lasciato scritto di non voler “svendere” la sua immagine post mortem con la vendita di gadget economici legati alla sua figura, perché offuscherebbero la sua immagine. Si è opposta anche all’utilizzo di ologrammi per futuri spettacoli perché, da quanto riporta una fonte a lei vicina, “Ha passato tutta la sua vita a tirare le fila e rimanere al passo con la cultura pop, è fuori questione che lasci che tutto quel duro lavoro venga rovinato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here