Mahmood sta per tornare: venerdì 3 novembre uscirà “Cocktail d’amore”, il nuovo singolo prodotto da Dardust.
Per lanciare il suo nuovo lavoro ha liberato completamente il suo profilo Instagram, lasciando un solo post: l’artwork, curato dal visual artist Frederick Heiman, nel quale Mahmood, in mutande e canotta, è a computer a cavallo di un drago robotico.
Visualizza questo post su Instagram
“Cocktail D’Amore” è una ballata malinconica che racconta la fine di una relazione attraverso i ricordi della coppia fatti d viaggi, momenti intensi e felici accompagnati dal rimpianto per tutto ciò che non è mai stato fatto né detto.
Mahmood non pubblica singoli dal febbraio del 2022 quando uscì “Brividi” con il quale vinse il Festival di Sanremo in duetto con Blanco. Il suo ultimo album è “Ghettolimpo” uscito nel 2021.
Dopo il concerto del producer Drillioner il 17 dicembre, al quale parteciperà come ospite insieme a Lazza, Sfera Ebbasta, Gué, Shiva, Tony Effe, ANNA, Paky, Noemi, Drefgold e Taxi B, Alessandro Mahmood porterà la sua musica nel Vecchio Continente.
Il tour europeo partirà il 4 aprile 2024 da Rockhal in Lussemburgo e passerà in Italia il 17 maggio in occasione del concerto al Fabrique di Milano: i biglietti per il concerto sono già in prevendita.