Home Music News Mahmood, presto su Amazon Prime Video un documentario dedicato a lui

Mahmood, presto su Amazon Prime Video un documentario dedicato a lui

Questa mattina, in occasione della presentazione di alcuni dei prossimi contenuti disponibili su Amazon Prime Video, è stato annunciato un progetto attraverso il quale sarà raccontata la storia del cantante: “Un progetto che mi sta molto a cuore ed è molto personale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Il documentario, registrato durante il suo lungo tour europeo, s’intitola “Ja ti la credias crasa” che in dialetto sardo significa: “Non te lo saresti aspettato”.

Questa è la frase pronunciata da Mahmood mentre abbracciava sua madre, Anna Frau, subito dopo aver vinto al Festival di Sanremo con “Brividi” in coppia con Blanco.

“Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa” esplorerà le relazioni più intime di Mahmood con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale: la famiglia, da sempre presente e suo punto di riferimento, gli amici, i collaboratori. Un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante e dove l’amore e l’assenza trovano il loro modo di coesistere”. Il documentario, diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet, sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video.

Mahmood è attualmente impegnato in un tour estivo che lo porterà il 26 luglio a Torre del Lago (LU), il 27 agosto a Loano (SV), il 3 settembre a Mantova e il 10 settembre a Codigoro (FE).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here