“Ho aspettato un po’, prima di darvi questa notizia, ma vista la situazione, la data dell’Alcatraz a Milano del 14 Aprile è stata posticipata a Novembre, è solo un posticipo quindi ci vediamo con doppia data il 3 e 9 Novembre a Milano. I biglietti acquistati rimangono validi ✌🏼
Ci aggiorneremo nei prossimi giorni per le date del tour europeo, per ora impegniamoci a restare a casa 🏠” così Mahmood annuncia sui social lo spostamento del concerto di Milano.
In ottemperanza alle disposizioni governative emanate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, il tour di Mahmood è stato posticipato al prossimo autunno. L’organizzatore Friends & Partners ha comunicato le prime date del nuovo calendario della tournée. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Per quanto riguarda le date europee, entro il 16 marzo saranno comunicate nuove informazioni.
Ecco i concerti finora confermati:
3 novembre MILANO – ALCATRAZ (recupero del 14 aprile)
4 novembre FIRENZE – TUSCANY HALL
9 novembre MILANO – ALCATRAZ
13 novembre NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
14 novembre ROMA – ATLANTICO LIVE
17 novembre TORINO/VENARIA – CONCORDIA
19 novembre NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
21 novembre S. BIAGIO DI CALLALTA (TV) – SUPERSONIC ARENA
Lo scorso 16 gennaio è uscito il nuovo singolo di Mahmood, “Rapide”, scritto in collaborazione con Francesco Cattiti e con Dario Faini (Dardust), che è anche produttore del brano.