I Maneskin continuano a battere record! Questa volta la band romana è riuscita ad entrare nella playlist “Billions Club” di Spotify, dedicata alle canzoni che hanno superato il miliardo di stream, con “I Wanna Be Your Slave”.
Un grandissimo traguardo per i Maneskin, che per la seconda volta riescono ad entrare nella prestigiosa classifica, dopo il successo di “Beggin’”, la cover del brano dei Four Seasons : “Siamo più che entusiasti in questo momento. Grazie a ogni singola persona che ha apprezzato la nostra canzone e l’ha suonata ancora e ancora e ancora”.
I due brani hanno contribuito alla scalata al successo mondiale di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest del 2021. L’ultimo album della band, “Rush”, è stato pubblicato lo scorso anno con pezzi di grande successo come “Supermodel”, “The Loneliest” e “Gossip”, realizzato con la collaborazione di Tom Morello. L’edizione deluxe del disco, uscita a novembre, contiene anche “Honey (Are U Coming?)”. La band ha anche collaborato con l’icona della musica americana Dolly Parton, per la cover di “Joline”.