Home Magazine Maneskin: in Lettonia i loro sosia pubblicizzano la mozzarella

Maneskin: in Lettonia i loro sosia pubblicizzano la mozzarella

Che i Maneskin abbiano spopolato all’Eurovision Song Contest è un dato di fatto, la loro fama si sta diffondendo in tutta Europa, rientrando tra i gruppi più ascoltati anche nel Regno Unito. Dopo aver ricevuto i complimenti dal New York Times e aver scalato le classifiche di Billboard, questi ragazzi sono diventati un’icona, tanto che in Lettonia sono stati ingaggiati dei loro sosia per pubblicizzare della mozzarella.

La notizia fa sorridere, ma in pochi giorni l’immagine del cartellone pubblicitario della “Formagia”, l’azienda lettone che ha scelto i sosia del gruppo rock italiano, è diventata virale sui social. La Lettonia ha subito il fascino di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan a tal punto da dare otto punti all’Italia durante l’Eurovision 2021, ed ecco i risultati: i sosia dei Maneskin seduti intorno a un tavolo a mangiare una pizza, sotto il marchio si legge “Tik labi ka Italija”, che significa “Buono come in Italia”.

A cui si aggiunge il claim “Tik labi ka italija frormagia mokarellas siers padara visu labaku!…. pat saldetu picu”, che significa: “La mozzarella Formagia buona come quella italiana rende tutto speciale!… Anche la pizza surgelata”.

Ma la band come avrà preso questa “citazione”? Per ora non si hanno notizie da parte dei Maneskin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here