Il successo dei Maneskin è inarrestabile! La band segna il sold out al Circo Massimo di Roma, con più di 70.000 biglietti venduti per la data del 9 luglio 2022: “Il nostro live al Circo Massimo è SOLD OUT ★ Più di 70mila persone per un concerto che sarà assolutamente indimenticabile”, scrive la band su Facebook.
Dalla vittoria al Festival di Sanremo, al trionfo all’Eurovision Song Contest di un anno fa che li ha resi famosi a livello internazionale, la band romana non si è mai fermata un attimo, continuando a collezionare successi anche negli Stati Uniti. Un vero e proprio fenomeno che ha riportato l’attenzione sul rock.
Dopo il recente riconoscimento a Los Angeles durante gli iHeart Music Awards 2022, dove sono stati premiati come “Best New Alternative Artist”, i Maneskin sono pronti a tornare a suonare dal vivo in Italia, con la prima data all’Arena di Verona, il 28 aprile, e a Lignano Sabbiadoro il 23 giugno.
Durante l’estate Damiano, Victoria, Ethan e Thomas saranno i protagonisti di importanti festival internazionali a partire dal Coachella, per poi tornare in Europa per il Rock Am Ring & Rock Im Park, Reading & Leeds Festival, Lollapalooza, Rock Werchter, passando per altri festival famosissimi come Rock in Rio in Brasile e molti altri. In autunno saranno impegnati con il “Loud Kids Tour” che prevede tappe nei principali club e palazzetti nel Nord America ed Europa.