Home Music News Manu Chao: in agosto tre concerti simbolici in Italia

Manu Chao: in agosto tre concerti simbolici in Italia

Artista libero e anticonformista, Manu Chao torna in Italia, con tre date in cui porterà il suo nuovo progetto acustico “El Chapulin Solo – Manu Chao Acustico”.

Si parte il 7 agosto quando Manu Chao si esibirà sull’Altopiano del Montasio a Sella Nevea (UD), al confine tra Italia, Austria e Slovenia, nell’ambito del “No Borders Music Festival”, a partire dalle 14.00.

Il 10 agosto alle 21.30 prenderà parte a un concerto in programma alla Campana dei Caduti di Rovereto di Trento, la più grande campana del mondo i cui ritocchi vogliono ricordare i caduti di tutte le guerre, senza distinzione di fede o nazionalità, e fungere da monito ai viventi “Non più la guerra”.

Poi la terza data è quella del 12 agosto (con inizio alle 21.00) in occasione del progetto speciale “Grazie” del Collisioni Festival, che si terrà in piazza Cagnasso ad Alba (CN), per ringraziare tutti quelli che hanno sempre lavorato anche durante i giorni più difficili della recente emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus. La serata è ad ingresso gratuito su invito dedicato alle categorie dei “lavoratori Covid”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here