Home Magazine Maradona: pesanti accuse ai soccorsi da parte del suo avvocato

Maradona: pesanti accuse ai soccorsi da parte del suo avvocato

Diego Armando Maradona, scomparso ieri all’età di 60 anni per un arresto cardiocircolatorio, verrà seppellito oggi nel cimitero “Jardin de Bella Vista”, dove riposano anche i suoi genitori. Si tratta di un cimitero privato immerso nel verde, che venne creato negli anni Ottanta a 35 chilometri da Buenos Aires.

La famiglia del Pibe de Oro avrebbe ricevuto un rosario ed una lettera di condoglianze inviati da Papa Francesco, suo connazionale. E’ quanto riferisce riferisce Radio Mitre di Buenos Aires.

Intanto dal suo avvocato e cognato arrivano durissime accuse ai soccorsi: in un comunicato pubblicato sui social Matias Morla ha scritto che il campione argentino è stato “lasciato solo per 12 ore” dai sanitari che si sarebbero dovuti occupare di lui. L’avvocato chiede pertanto un’indagine approfondita sulla vicenda. “L’ambulanza è arrivata in ritardo di mezz’ora, un’idiozia criminale“, attacca il legale che conclude: “Diego è stato un buon figlio, il miglior giocatore del mondo e una persona onesta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here