Il nuovo album di Marco Mengoni è uscito da poche settimane, ma ha già raccolto un grande successo. “Materia (Terra)” ha già raggiunto i 50 milioni di stream e le 25mila copie vendute, risultato che premia il nuovo progetto musicale dell’artista con un disco d’oro già dal 27 dicembre.
Il nuovo album, primo di una trilogia, verrà presentato dal vivo nel tour “Marco Negli Stadi”, concerti che vedranno Marco protagonista per la prima volta negli stadi più prestigiosi d’Italia: il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma.
Mengoni ha annunciato da pochissimo due nuovi appuntamenti in cui incontrerà i fan il mese prossimo, con due presentazioni speciali nei teatri a Roma e Milano rispettivamente il 10 e il 12 gennaio 2022. Due appuntamenti per raccontare al suo pubblico il nuovo album, approfondirne le tematiche, le ispirazioni e arrivare fino alle radici da cui parte il racconto di questo progetto. Il 10 gennaio il cantautore sarà al Teatro Quirino – Vittorio Gassman di Roma alle ore 18.00 mentre il 12 gennaio sarà al Teatro Lirico – Giorgio Gaber di Milano alle ore 20.30.
Sarà possibile avere accesso esclusivo a questi eventi attraverso un pass che verrà rilasciato acquistando da oggi, lunedì 20 dicembre, la propria copia di “Materia (Terra)” nei seguenti punti vendita laFeltrinelli: laFeltrinelli di Galleria Alberto Sordi e laFeltrinelli Argentina (Largo di Torre Argentina, 5/A) a Roma, laFeltrinelli di Piazza del Duomo (Via Ugo Foscolo, 1/3) e laFeltrinelli di Piazza Piemonte (Piazza Piemonte, 2/4) a Milano.
“A gennaio finalmente riusciremo a incontrarci”, ha scritto sui social per presentare i due incontri.
(foto: pagina Facebook di Marco Mengoni)
Visualizza questo post su Instagram