Mancano pochissimi giorni all’Eurovision Song Contest 2023, che si terrà alla Liverpool Arena di Liverpool dal 9 al 13 maggio, dove Marco Mengoni rappresenterà l’Italia portando una versione riarrangiata per l’occasione di “Due Vite”.
In attesa di vederlo sul palco del contest musicale, l’artista di Ronciglione ha annunciato l’uscita di “Materia (Prisma)”, terzo e ultimo album della trilogia “Materia”, iniziato tre anni fa. Il disco, che verrà pubblicato il 26 maggio, è già disponibile in preorder e da poche ore Mengoni ha svelato la tracklist completa del disco.
Visualizza questo post su Instagram
In questo capitolo conclusivo della trilogia il cantautore ha collaborato con produttori del calibro di Marz, d.Whale, Zef, Federico Nardelli e molti altri ancora.
La tracklist
Alcune canzoni sono state volutamente tenute nascoste:
1 – Due vite
2 –
3 –
4 – Incenso
5 – Un’altra storia
6 – Appunto 5: non sono questo
7 – In tempo
8 – The Damned of the Heart
9 –
10 – Due nuvole
11 – Fiori d’orgoglio
Marco Mengoni live 2023
Al termine della sua avventura all’Eurovision, Marco sarà atteso per il suo tour “Marco Negli Stadi”: DATA ZERO a Bibione (17 giugno) poi Padova (20 giugno), Salerno (24 giugno), Bari (28 giugno), Bologna (1 luglio), Torino (5 luglio), Milano (8 luglio). Gran finale il 15 luglio al Circo Massimo a Roma.
Visualizza questo post su Instagram