“Ma stasera” è la canzone più bella del 2021 secondo gli ascoltatori di Radio Bruno. Marco Mengoni si aggiudica il primo posto, davanti ai Pinguini Tattici Nucleari con “Pastello Bianco” e Fedez & Achille Lauro con “Mille” feat. Orietta Berti.
Per scoprire la classifica completa e i vincitori clicca qui>>
Venerdì 18 giugno è uscito il suo nuovo singolo “Ma stasera”, brano che ha segnato il ritorno sulle scene musicali dell’artista dopo due anni dal suo ultimo progetto discografico.
Il brano, scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella, è stato prodotto da Tino Piontek (in arte Purple Disco Machine), il dj/producer multiplatino che ha scalato le classifiche con la Hit “Hypnotized” e che ha già collaborato con superstar del calibro di Dua Lipa e Lady Gaga.
“Ma stasera tiene il tempo, questa strada parte da qui. In piedi sui pedali, San Siro, Olimpico…arrivo!”, ha scritto sui social per accompagnare la notizia.
Ma le novità non si fermano qui! Dal 31 dicembre Mengoni è in radio con il nuovo singolo “Mi fiderò”. Il singolo, prodotto da Purple Disco Machine e cantato insiema a Madame, fa parte dell’ultimo album intitolato “Materia: Terra” e parla di quanto sia importante la fiducia in una relazione.
Entrambi si sono detti felici di questa collaborazione: “Madame una voce con tanto soul al suo interno, con una capacità comunicativa profondissima” ha dichiarato Marco e lei ha risposto “Sono molto felice di aver collaborato con una delle più intense voci della musica italiana. Ringrazio Marco per la fiducia e per avermi accolta nel suo mondo”.
(foto: pagina Facebook di Marco Mengoni)