E’ uscito il nuovo brano di Marracash, prodotto da Marz, che farà parte della colonna sonora di un episodio speciale del format “Red Bull 64 Bars” (visibile su www.redbull.com/64bars).
La canzone si intitola “64 barre di paura” e nasce da una collaborazione unica fra “Red Bull 64 Bars” e Netflix. Il brano è parte della colonna sonora della nuova serie originale “Zero”, che sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile.
Dopo il grande successo di “Persona”, album più venduto del 2020, Marracash torna con un nuovo brano: “Col rap si possono fare tante cose: si può fare poesia, si può intrattenere, e sono tutte più o meno legittime. Secondo me non esiste un modo giusto o sbagliato di fare rap. Però, se vogliamo, 64 Bars è un format che riporta il rap alla sua vera essenza” ha raccontato l’artista durante la registrazione del singolo. “Ho provato a fare una strofa davvero estrema…In questo caso, questo 64 Bars era uno sfoggio di muscoli all’ennesima potenza. Ho voluto fare una roba serrata e nuova rispetto a quello che faccio io. Ci sono degli elementi di novità per cui, sì. Ho dato il meglio”.
La nuova serie “Zero” racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.