Il concerto di Marracash all’Arena di Verona è stato rimandato al prossimo anno. Il concerto del “In Persona Tour 2021”, che avrebbe dovuto tenersi inizialmente il 22 maggio 2020 e rimandato al 18 settembre di quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, slitta ufficialmente al 28 aprile 2022.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, sul sito web ufficiale di TicketOne e presso tutti gli altri rivenditori di ticket autorizzati, sono inoltre disponibili ulteriori informazioni su prevendite e biglietti ancora disponibili.
Durante la data veronese, Marracash presenterà il nuovo album “Persona”, uscito a marzo 2020, che ha riscosso un grandissimo successo, diventando in pochissime settimane uno degli album più venduti e apprezzati dell’intero anno. Non mancheranno però anche i più grandi successi del rapper e sul palco saliranno diversi ospiti che hanno collaborato con lui negli ultimi mesi.
A proposito di collaborazioni, è uscito da pochi giorni “Solo Lei Ha Quel Che Voglio”, remake realizzato insieme ai Sottotono, Tiziano Ferro e Gué Pequeno. Sua è anche “Smith & Wesson Freestyle”, nel mixtape “Fastlife 4” di Guè Pequeno e la canzone “64 Barre Di Paura” ft. Mahmood, traccia della colonna sonora di “Zero”, la famosa serie ora in onda su Netflix.
(foto: pagina Instagram di Marracash)