Da mesi “Love”, canzone realizzata da Marracash in collaborazione con Guè, si è rivelato un singolo di grande successo, ora però sta diventando un culto nel mondo del rap grazie al suo video.
Il pezzo è contenuto nell’ultimo album di Marracash, “Noi, loro, gli altri”, uscito lo scorso novembre, e nelle scorse settimane ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti e ascoltati in Italia. Anche per questo Marra ha voluto regalare ai fan qualcosa di davvero speciale nel video uscito in questi giorni: per l’occasione il rapper ha riunito i Club Dogo dopo tanti anni.
Visualizza questo post su Instagram
Sul set del video Marracash reincontra Gué, con cui ha collaborato per il singolo, ma anche Jake La Furia e Don Joe e li riabbraccia davanti al Duomo di Milano, un’immagine simbolicamente molto forte. Non solo Club Dogo, nel video sono presenti tanti ospiti come Sfera Ebbasta, Shiva, Celine (la figlia di Gué), Il Profeta, Vincenzo da Via Anfossi, Emi lo zio, Paky, Sacky e Rondodasosa.
Marracash è riuscito a riunire tanti nomi del rap italiano, cosa che raramente si è vista in passato. Un bel messaggio di unità, con una volontà di seppellire dissidi e ripartire insieme con nuova forza.