Home Music News Max Gazzè, sarà un’estate live tra festival e location prestigiose!

Max Gazzè, sarà un’estate live tra festival e location prestigiose!

Dopo essere stato il primo a tornare sul palco la scorsa estate, per far ripartire la filiera della musica live, sfiorando le 30 date, ed essere sceso in piazza per dare voce alla categoria dei lavoratori dello spettacolo, Max Gazzè tornerà in tour dal 3 luglio.

Il cantautore ha pubblicato il suo ultimo album “La matematica dei rami” all’inizio di marzo ed, ora, è pronto a suonare dal vivo i nuovi brani insieme ai vecchi successi, accompagnato dai suoi musicisti: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.

 

Le prime date già confermate de “La matematica dei rami TOUR” sono:

3 luglio a Udine (Castello)

14 luglio a Torino (Flowers Festival)

23 luglio a Gardone Riviera (BS) (Anfiteatro del Vittoriale)

30 e 31 luglio a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica)

21 agosto Riola Sardo (OR) (Parco dei Suoni)

28 agosto a Prato (Settembre Prato è Spettacolo)

8 settembre a Sesto San Giovanni (MI) (Carroponte).

Gazzè definisce “La matematica dei rami”: “…il frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. L’incredibile intensità di questo ritrovarci improvvisamente vicini, strumenti in mano, dopo tutti questi mesi, credo si senta in ogni nota di queste canzoni. Era iniziato tutto nel mio studio casalingo, raccogliendo materiale di provenienze diverse e spesso inattese. Poi le strade che a volte si incrociano, in questo caso la mia e quella della MMB, e l’illuminazione: facciamolo insieme!“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here