Hanno trovato la casa dei loro sogni e l’hanno acquistata. Ma ora devono pagare il mutuo che ammonterebbe a circa 50mila dollari al mese. Stiamo parlando dei Duchi di Sussex, Meghan e Harry che, per riuscire a pagare le rate, stanno cercando lavoro.
Secondo i tabloid inglesi, i due innamorati sarebbero disposti a valutare diversi impieghi, ma il sogno di Meghan sarebbe quello di ritornare a fare l’attrice. E sembra che siano già diversi i registi interessati a lei, nonostante il cachet da 50 milioni di dollari.
Strada che potrebbe seguire anche il marito: sarà lui infatti la voce narrante di “Rising Phoenix”, un documentario Netflix sulla storia e le imprese degli atleti dei giochi paralimpici.
La villa acquistata dalla coppia si trova in California, a Santa Barbara, in un quartiere particolarmente esclusivo ed è davvero una dimora da sogno: 9 camere da letto, 16 bagni, saune, ascensore, home theater, un parco immenso con piscina, campo da tennis, cottage per i bambini. Niente male anche il prezzo: la villa dovrebbe essere costata 14,7 milioni di dollari. Per l’anticipo ci ha pensato papà, il principe Carlo che ha versato circa 5 milioni di dollari.
Ma ora tocca ai due duchi rimboccarsi le maniche e provvedere al resto. Senza dimenticare l’altro debito contratto con i contribuenti inglesi, vale a dire quello relativo ai soldi spesi per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, dove la coppia ha vissuto alcuni mesi e che è costata due milioni e mezzo di sterline.
QUESTI SI CHE SONO I VERI PROBLEMI DELLA VITA….