Melanie C ha cancellato il tour europeo, in cui era inclusa la data del 26 gennaio 2022 ai Magazzini Generali di Milano, recupero della data dell’8 maggio di quest’anno. Purtroppo non è previsto nessun posticipo, come l’artista ha specificato sui suoi canali social: “A causa dell’attuale situazione pandemica in Europa, con grande rammarico devo annunciare la cancellazione delle date europee del mio prossimo tour. Sono devastata per aver deluso così tanti di voi”. Per ora rimangono confermati solo i concerti nel Regno Unito.
Si potrà chiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 31 gennaio 2022 e non verranno accettati richieste di rimborso per acquisti fatti al di fuori dei canali ufficiali di TicketOne e Ticketmaster. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina: livenation.it/show-updates.
L’ultimo album della star britannica si intitola “Melanie C” ed è uscito a ottobre 2020, a quattro anni di distanza da “Version of me”. La cantante con le Spice Girls ha pubblicato tre album, venduto oltre 85 milioni di dischi e vinto una serie di premi tra cui un BRIT per l’eccezionale contributo alla musica britannica. La sua avventura da solista inizia nel 1998 con la partecipazione al singolo di successo “When You Are Gone” con Bryan Adams, l’anno successivo pubblica invece il suo album di debutto come solista dal titolo “Northen Star” che registra più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sette dischi di platino, quattro dischi d’oro e due singoli al numero uno.
Sono sette gli album che ha pubblicato come solista dal 1999 al 2016 scalando le classifiche e vincendo diversi prestigiosi premi, tra cui cinque Brit Awards e una menzione del Guinness Dei Primati.
(foto: pagina Facebook di Melanie C)