Finalmente è uscito il nuovo album di Michael Bublé, “Higher”, in contemporanea con il singolo omonimo. Il disco è stato presentato con un evento davvero speciale: il video di “Higher” è stato presentato in anteprima dallo spazio! Un aereo personalizzato “MB”, creato dalla società britannica Sent Into Space, lancerà il video direttamente sul canale YouTube della star.
“Questo è un sogno che si realizza. Sono sempre stato affascinato dallo spazio. Derek Hough ha diretto il video ed è una delle persone più talentuose in America in questo momento. Sento di aver fatto il miglior album della mia carriera e mi sembrava giusto presentare questo video dal posto più alto possibile”, ha commentato Bublé.
“Cos’è più HIGHER del lancio del tuo video e album dallo spazio”, ha commentato Tom Corson, co-Chairman & COO, Warner Records. “L’intero team globale è entusiasta del nuovo album di Michael… è stratosferico!”.
Visualizza questo post su Instagram
Bublè dice a proposito dell’album: “Questa volta mi sono aperto completamente a provare cose nuove. Ho scavato più a fondo mentre lavoravo e mi circondavo dei più grandi produttori di musica del pianeta con una grande immaginazione. Che si trattasse di sedersi a scrivere con Ryan Tedder e Greg Wells, registrare tre canzoni in un giorno con il mio amico Bob Rock insieme a 40 dei più straordinari musicisti fuori dallo studio che non suonavano musica da 15 mesi, di ballare ridendo e piangendo in mutande nel mio studio di casa quando una canzone suonava bene, ogni momento è stato magico. Non sono mai stato così entusiasta dopo aver finito un album”.
Il singolo di Bublé uscito a gennaio, “I’ll Never Not Love You” ha ricevuto una risposta estremamente positiva da parte dalle radio, una lettera d’amore di Michael Bublé ai film con protagonista la moglie, l’attrice Luisana Lopilato, è diventato virale.