Home Magazine Michele Merlo: domani la camera ardente, poi venerdì si svolgerà il funerale

Michele Merlo: domani la camera ardente, poi venerdì si svolgerà il funerale

Domani, mercoledì 16 giugno, sarà allestita presso il Pantheon della Certosa di Bologna la camera ardente di Michele Merlo, il cantante 28enne morto lo scorso 6 giugno presso il reperto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove si trovava ricoverato a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. Poi dopo due giorni, venerdì 18 giugno, si svolgeranno i funerali a Rosà, in provincia di Vicenza, suo paese d’origine, presso Villa Marchiorello, località Ca’ Minotto.

Eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo, riporta l’Ansa, saranno comunicate dalla famiglia stessa e devolute all’AIL, Associazione italiana contro le leucemie.

Sulla morte del giovane cantante, lo ricordiamo, dopo l’esposto della famiglia, la Procura di Bologna, ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, senza indagati, per capire cosa sia accaduto nei giorni precedenti il decesso: il 2 giugno Michele Merlo si recò all’Ospedale di Vergato da dove venne rimandato a casa. I risultati dell’autopsia, riferisce il Resto del Carlino, saranno depositati tra due mesi. (fotografia dalla pagina Instagram di Michele Merlo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here