Mick Jagger è risultato positivo al Covid e i Rolling Stones sono stati costretti a rimandare all’ultimo momento il concerto ad Amsterdam, come si legge sulla nota: “a sicurezza del pubblico, dei colleghi musicisti e della troupe in tournée deve avere la priorità. Lo spettacolo sarà riprogrammato per una data successiva. I biglietti per lo spettacolo di stasera saranno validi per la data riprogrammata. Presto nuovi dettagli”.
La band ha rilasciato un nuovo comunicato in cui informa che è stata rimandata anche la data successiva, quella di Berna in Svizzera, mentre quella di San Siro a Milano rimane confermata.
La data italiana di San Siro è la sesta del tour, che è cominciato il 1° giugno a Madrid, proseguendo poi a Monaco, Liverpool e avrebbe dovuto continuare ad Amsterdam e Berna, prima della data di Milano e Londra.
A Liverpool la band ha omaggiato i Beatles, cantando dal vivo per la prima volta da dieci anni a questa parte “I Wanna Be Your Man”. I Rolling Stones mancavano dalla città britannica da 50 anni, l’ultima volta si esibirono all’Empire Theatre nel 1971.
(foto: pagina Facebook di Mick Jagger)
Visualizza questo post su Instagram