Home Magazine Miguel Herràn in lacrime su Instagram: fan preoccupati

Miguel Herràn in lacrime su Instagram: fan preoccupati

Un post su Instagram sta creando apprensione tra i suoi e le sue fan. Stiamo parlando di quello scritto da Miguel Herràn, Rio in “La Casa di Carta”, una delle serie di maggior successo di Netflix, di cui si sta aspettando la nuova stagione.

Il giovane attore spagnolo nei giorni scorsi aveva comunicato di trovarsi in isolamento domiciliare perché era entrato in contatto con una persona positiva al Covid-19 e definiva la nostra epoca una sorta di “romanzo fantascientifico”.
Poi ieri ha pubblicato tre foto, in due di queste è in lacrime, accompagnate da parole che hanno preoccupato i fan: “Sei giorni sono stati sufficienti per distruggermi. Non voglio parlare. Né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo e tutto è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso. Voglio essere una persona migliore”.

Poi passa ad una spiegazione didascalica delle tre fotografie: nel primo scatto dove accenna un sorriso: “Primo giorno, avevo appena ricevuto la notizia di dover restare in casa. Triste ma contento. Dominavo le emozioni”. Nella seconda: “Sesto giorno. Non sono più in grado di controllare assolutamente nulla”. Poi però l’attore conclude con una rassicurazione: “Sto bene, è solo una riflessione che volevo condividere con voi. E almeno così vedete qualcosa su Instagram che non sia la neve…”, facendo riferimento alla tempesta di neve che ha colpito la Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here