Il giocatore del Milan Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto la società rossonera che, in una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale del club, ha comunicato come il giocatore sia stato sottoposto a un tampone effettuato nella giornata di ieri, poi risultato positivo.
Nella nota ufficiale si precisa anche che il giocatore è stato “prontamente posto in quarantena a domicilio” e che tutti gli altri componenti della squadra sono stati sottoposti al test, risultato per tutti negativo. Come previsto dai protocolli, l’intero gruppo sarà nuovamente sottoposto a tampone prima della partita in programma domani sera alle 20.30 a San Siro contro i Norvegesi del Bodø/Glimt, gara del terzo turno di qualificazione di Europa League.
Il Milan di Pioli, lo ricordiamo, è reduce dalla prima gara di campionato contro il Bologna vinta dai rossoneri 2-0 con doppietta di Ibrahimovic.
Ecco il comunicato ufficiale del club:
“AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio.
Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.
Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali”.