Zlatan Ibrahimovic è positivo al Covid. Il secondo giro di tamponi effettuato sui giocatori del Milan dopo la positività di Léo Duarte, emersa nella giornata di ieri, mercoledì 23 settembre, ha rivelato come anche l’attaccante svedese sia stato contagiato dal virus. Negativi tutti gli altri giocatori.
Lo ha reso noto la società rossonera con una breve nota pubblicata sempre sul sito ufficiale del club. Ibrahimovic dovrà ora osservare un periodo di isolamento fino a quando il tampone non sarà negativo.
Un brutto colpo per il Milan di Pioli che questa sera a San Siro alle 20.30 dovrà affrontare i Norvegesi del Bodø/Glimt, gara valida per il terzo turno preliminare di Europa League, e dovrà fare a meno di Ibrahimovic. (fotografia dalla pagina Instagram di Zlatan Ibrahimovic)
Ecco il comunicato ufficiale:
“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.