Sta arrivando un nuovo tormentone estivo! Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro uniscono le forze per “Mille”, il nuovo singolo in uscita l’11 giugno.
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Fedez era stato ospite a “Che tempo che fa” e aveva annunciato che avrebbe passato una giornata in studio con Orietta Berti per una “jam session”. Cosa subito confermata dalla cantante: “Vedremo se le nostre voci vanno bene insieme: Fedez mi proporrà un pezzo, e io ci canticchierò sopra, per scoprire se la mia voce, melodica, è swing come vuole lui. Registreremo qualcosa”. La Berti aveva anche spiegato che, se il progetto non fosse andato a buon fine ci avrebbero bevuto su. A quanto pare però l’incontro è andato benissimo e al progetto si è unito anche Achille Lauro!
Fedez ha pubblicato da pochissimo un freestyle con tha Supreme, che ha fatto sognare i fan di vecchia data, vedendo un ritorno alle origini dell’artista. Orietta è diventata una delle regine del Festival di Sanremo, grazie alla sua spontaneità e alle sue gaffe che hanno fatto il giro del web, grazie alle quali è entrata nel cuore di tutti. Uno degli episodi più famosi è stata la storpiatura involontaria del nome dei Maneskin: “Farei un pezzo con Madame, con Ermal Meta ma anche con i Naziskin”, aveva detto la cantante durante un’intervista.
Visualizza questo post su Instagram
Bellissimo sapere una grande interprete come Orietta Berti duettare con due giovani artisti come Fedez e Achille.
Sicuramente il risultato sara’ fantastico.
Un’idea fantastica mettere insieme queste giovani voci con la voce e il bel canto di Orietta. Tutti favolosi.