Da venerdì 20 novembre potremo ascoltare in radio i due nuovi inediti di Mina: “Un tempo piccolo” e “Nel cielo dei bars”. I due brani chiudono rispettivamente “Cassiopea” e “Orione”, i due volumi del concept antologico “Italian Songbook”, che uscirà il 27 novembre.
Mina canta per la prima volta due tra i più bei brani della musica italiana, di artisti di epoche diversi, ma molto simili, un vero omaggio a Franco Califano e Fred Buscaglione. Il nuovo progetto discografico di Mina è una somma dei grandi successi della cantante, cover di grandi pezzi di autori e cantautori della tradizione musicale italiana reinterpretati dalla sua bellissima voce. Un modo per poter riscoprire tante piccole perle del panorama musicale del nostro Paese.
Le tracklist
Cassiopea
Anche un uomo, La lontananza, Vento nel vento, Caruso, Oro/la canzone del sole, I Migliori Anni Della Nostra Vita, Canzoni stonate, Fortissimo, Malafemmena, Volami nel cuore, Con te sarà diverso, Compagna di viaggio, olevo scriverti da tanto, L’uomo dell’autunno, Un tempo piccolo (inedito).
Orione
Parlami d’amore Mariù, Io domani, Una lunga storia d’amore, L’importante è finire, Il cielo in una stanza, Che m’importa del mondo, Va bene va bene cosi, Amara terra mia, Ricominciamo, Almeno tu nell’universo, Portati via, Questa canzone, La sola ballerina che tu avrai, Oggi sono io, Nel cielo dei bars (inedito).