Home Magazine Miriam Leone: “venivo bullizzata per le mie sopracciglia, al liceo mi dicevano...

Miriam Leone: “venivo bullizzata per le mie sopracciglia, al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese”

In una recente intervista su Il Corriere della Sera, Miriam Leone ha raccontato di aver subito degli atti di bullismo. L’attrice e modella catanese 36enne, fresca di nozze, ex Miss Italia 2008, ha raccontato di esser stata presa in giro dai compagni di classe al liceo per le sue folte sopracciglia castane, che ad oggi risultano tra le più imitate e richieste dalle donne.

“Al liceo mi dicevano che ero uguale a Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età. Ma perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88? La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia, non sono mai stata contenta del mio aspetto”, ha raccontato al quotidiano la protagonista di “Marilyn ha gli occhi neri”, al fianco di Stefano Accorsi.

Il racconto non è passato inosservato e la risposta di Elio e le storie tese non si è fatta attendere: “Miriam Leone: “Io bullizzata per le mie sopracciglia: mi chiamavano Elio e le Storie Tese”. E cosa dovremmo dire noi, che venivamo chiamati “i Miriam”?”, ha scritto la band su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here