Giorni davvero difficili in casa Bieber. La moglie di Justin, la modella Hailey Bieber, ha raccontato ai fan di esser stata ricoverata in ospedale per dei sintomi riconducibili a un ictus.
Hailey ha voluto informare i fan attraverso alcune stories di Instagram, dove ha raccontato quello che le è successo la mattina del 10 marzo scorso: “Ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho avuto i sintomi di un ictus e sono stata portata in ospedale”. Arrivata in ospedale, i medici hanno riscontrato un coagulo di sangue nel cervello, che aveva bloccato per un po’ di tempo l’afflusso di ossigeno: “Il mio corpo è riuscito a smaltirlo da solo e poche ore dopo ero completamente ristabilita”.
L’esperienza ha segnato la modella americana, che però ringrazia di esser tornata in buona forma in poco tempo: “Sebbene sia stato sicuramente il momento più terrorizzante della mia vita ora sono a casa e sto bene e ringrazio i medici e gli infermieri straordinari che si sono presi cura di me”.
Hailey è stata sottoposta ad ulteriori esami da parte dei medici, per capire come mai una 25enne abbia avuto un caso che si riscontra nelle persone più anziane. I medici stanno valutando eventuali correlazioni tra i sintomi e il Covid: la coppia aveva contratto il virus nelle scorse settimane, costringendo Justin a posticipare il concerto del 20 febbraio a Las Vegas.
(foto: pagina Instagram di Hailey Bieber)