Home Music News Mondiali in Qatar: polemiche su Maluma, che si rifiuta di parlare di...

Mondiali in Qatar: polemiche su Maluma, che si rifiuta di parlare di diritti umani

Piovono polemiche su Maluma, la star colombiana che, insieme a Nicki Minaj e Myriam Fares, è stato protagonista della cerimonia inaugurale dei Mondiali di calcio in Qatar. Evento sportivo che sta scatenando molte polemiche, soprattutto per la questione diritti sociali, civili e umani che non vengono rispettati nel Paese. Per questo motivo molti artisti, come Dua Lipa e Shakira, hanno boicottato l’evento.

Maluma invece ha deciso di prendere parte all’evento e si è rifiutato di rispondere a una domanda sul tema dei diritti, lasciando tutti senza parole. Un gesto davvero controcorrente che ha scatenato molte polemiche.

Il cantante colombiano, dopo l’esibizione, è rimasto in Qatar qualche giorno ed è stato raggiunto da Moav Vardi, corrispondente per la tv israeliana in Qatar. Durante l’intervista gli è stata fatta qualche domanda in tema diritti umani e la star ha risposto: “Non è una cosa che posso risolvere. Sono venuto qui per godermi la vita e la festa del calcio. Non è qualcosa in cui devo essere coinvolto”.

Il giornalista però ha fatto notare che anche la sua presenza poteva essere un segno di complicità verso la situazione difficile che si vive in Qatar, ma l’artista si è rifiutato di rispondere e ha deciso di alzarsi e di andarsene, accusando il corrispondente di essere un maleducato.

(foto: pagina Instagram di Maluma)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here