L’attesa sta per terminare: mancano pochi giorni all’uscita del nuovo singolo di Shawn Mendes in duetto con Justin Bieber! “Monster”, questo è il nome della canzone, sarà in rotazione radiofonica e negli store digitali a partire da venerdì 20 novembre. Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Mendes, “Wonder”, atteso per il 4 dicembre.
L’artista ha confessato che il nuovo album sarà un viaggio nel suo intimo, il disco che ha scritto con maggior sincerità nella sua vita. Inoltre i fan potranno gustarsi il backstage del nuovo album su Netflix, “In Wonder”, il docufilm che racconta l’ultimo anno della carriera dell’artista canadese, sarà disponibile dal 23 novembre.
Nei mesi scorsi si erano scatenati i rumors su una loro collaborazione, dopo esser stati visti uscire dallo stesso studio di registrazione, l’Andrew Watt’s Studio di Los Angeles, a pochi minuti uno dall’altro. E la conferma è arrivata qualche mese dopo quando, durante un’intervista, Shawn ha dichiarato: “Se dovessi rifiutare un featuring con Justin sarebbe folle, considerando che è uno dei miei artisti preferiti da quando ho 9 anni. Non posso né confermare né smentire una collaborazione con lui. Negli utlimi sei mesi ci siamo avvicinati molto. È davvero bello averlo come mentore in molti modi, solo per parlare, perché non ci sono molte persone che fanno questo tipo di cose”.