Monza – Pisa 1-2
Marcatori: 8′ Valoti, 18′ Puscas, 65′ Caracciolo
Monza (352) Di Gregorio; Donati, Marrone (78′ Paletta), Carlos Augusto; Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Colpani (56′ Ciurria), D’Alessandro (17′ Pirola); Mancuso (56′ Favilli), Mota Carvalho (78′ Gytkyaer). A disposizione: Sommariva; Antov, Molina, Caldirola, Sampirisi, Mazzitelli, Machin. All. Stroppa.
Pisa (4312) Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (60′ Birindelli); Touré (17′ Mastinu), Nagy, Marin (77′ Siega); Sibilli (60’Benali); Torregrossa (60′ Lucca), Puscas. A disposizione: Livieri; Berra, De Vitis, Gucher, Marsura, Masucci, Cohen. All. D’Angelo.
Ammoniti: Heramannsson (P), Mastinu (P), Puscas (P), Valoti (M).
I neroazzurri compiono l’impresa a Monza! La squadra di Luca D’Angelo vince 2-1 in rimonta grazie alle reti di Puscas e Caracciolo che rimontano il vantaggi di Valoti.
I padroni di casa la sbloccano dopo otto minuti con il destro proprio di Valoti che, complice una deviazione, batte Nicolas.
Il Pisa reagisce bene e cerca di rendesi pericoloso: al 18’pt è Puscas a pareggiare con una bella girata di destro in area di rigore.
La partita è bella ed è equilibrata con occasioni da entrambe le parti.
Nel secondo tempo arriva il punto del vantaggio per i neroazzurri: cross di Mastinu e spizzata di Caracciolo per il 2-1!
Nel finale il Pisa gestisce bene e porta a casa tre punti pesantissimi.
Foto: Pisa Sporting Club