Home Music News Morgan pubblica “Ano”: la canzone di “genere assurdo”

Morgan pubblica “Ano”: la canzone di “genere assurdo”

Morgan torna a far parlare di sé. A un mese dalla sua esclusione dalla lista dei “big” in gara al Festival di Sanremo, che ha portato tanto scompiglio, sfoghi sui social e una lettera aperta al direttore artistico della kermesse da parte del cantautore, arriva una nuova canzone. Già a fine dicembre aveva pubblicato una delle canzoni presentate per il festival della canzone italiana e oggi il cantautore ha condiviso sui propri social “Ano”, la canzone che ha definito lui stesso “di genere assurdo totalmente impensabile acida e disarticolata, ma in un certo senso curiosamente interessante”.

La pubblicazione è arrivata con un sondaggio sul suo profilo Instagram, dove ha invitato i fan a scrivere “lo voglio” sotto la presentazione del brano, avvisando che la canzone sarebbe stata pubblicata in alta qualità “se raggiungiamo i 400 ‘lo voglio'”. Il traguardo è stato raggiunto in poco più di un’ora dalla pubblicazione e Morgan ha mantenuto la promessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Insieme al brano è stato pubblicato il lyrics video della canzone, dove vengono mostrate le parole, per la maggior parte vocaboli che terminano in –ano, del testo. Modalità che pare esser piaciuta molto a Morgan e ai fan, visto che ha rilanciato l’idea anche per un’altra canzone: “sottochiave spazionave”. Riuscirà ad arrivare ai 2000 “lo voglio” per la pubblicazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here