Home Cronaca Morte Laura Ziliani: arrestate due figlie e il fidanzato della maggiore

Morte Laura Ziliani: arrestate due figlie e il fidanzato della maggiore

Svolta nelle indagini sulla morte di Laura Ziliani, la ex vigilessa di Temù, nel Bresciano, scomparsa lo scorso 8 maggio, il cui cadavere è stato ritrovato l’8 agosto tra la vegetazione nel paese dell’Alta Valcamonica.

Come riportano diversi media tra cui l’Ansa, nella mattinata di oggi, venerdì 24 settembre, sono state arrestate due delle tre figlie della donna e il fidanzato della maggiore.
In manette Silvia e Paola Zani, 27 e 19 anni, e Mirto Milani, residente quest’ultimo in provincia di Lecco. I tre sono stati raggiunti da ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Brescia.
Ai tre sono state contestati i reati di omicidio volontario, aggravato dalla relazione di parentela con la vittima, e di occultamento di cadavere.

Secondo gli inquirenti il movente sarebbe di natura economica. “I tre indagati avevano un chiaro interesse a sostituirsi a Laura Ziliani nell’amministrazione di un vasto patrimonio immobiliare al fine di risolvere i rispettivi problemi economici”, si legge nell’ordinanza di custodia cautelare. (fotografia dal profilo Facebook di Laura Ziliani)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here