Home Cronaca Morto in Olanda 25enne modenese: si indaga sulle cause

Morto in Olanda 25enne modenese: si indaga sulle cause

È deceduto improvvisamente Ruben Biskupec, 25enne di Modena che si trovava all’estero per studio. Sulle cause del decesso sta indagando la magistratura olandese.

È in lutto la comunità sportiva modenese, insieme alla famiglia e agli amici, per la morte improvvisa di Ruben Biskupec, un ragazzo di origine croate ma cresciuto a Modena. Dopo essersi laureato nel 2021 in ingegneria informatica all’Università di Modena e Reggio Emilia, Ruben era partito per Eindhoven per specializzarsi in cybersicurezza. A Modena era molto conosciuto specialmente per le sue doti sportive: era stato giocatore di rugby nelle fila del Modena Rugby e di football americano presso i Modena Vipers.

C’è ancora da fare chiarezza attorno alle cause del tragico decesso del 25enne: stando a quanto finora emerso, Ruben era andato sabato scorso a un festival techno molto noto nei pressi di Amsterdam con alcuni amici ma sarebbe stato colpito da un improvviso malore. Era stato ricoverato d’urgenza in ospedale ma, dopo tre giorni di coma, si è spento nella giornata di lunedì.

In queste ore verrà eseguito l’esame autoptico sul corpo del ragazzo per capire le cause del decesso. Intanto, indaga la magistratura olandese.

Foto dal profilo Facebook di Ruben Biskupec

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here