Home Cronaca Moto contro il guardrail: morto 54enne, ferita l’amica di 39 anni

Moto contro il guardrail: morto 54enne, ferita l’amica di 39 anni

Si chiamava Enzo Maranci e aveva 54 anni il motociclista che ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale accaduto nella serata di sabato scorso 22 giugno, poco dopo le 19.00, sulla tangenziale di Bologna, all’altezza dell’uscita Mazzini-Bellaria, in direzione Casalecchio, dove l’uomo abitava. Il 54enne avrebbe perso il controllo della moto, per cause in corso di accertamento, andandosi a schiantare contro il guardrail.

In sella alla moto anche un’amica di Enzo Maranci, una donna di 39 anni, rimasta gravemente ferita nel violento impatto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 che ha trasportato la donna all’Ospedale Maggiore di Bologna, mentre per il 54enne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Dei rilievi si è occupata la Polizia Stradale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare se la moto sia uscita di strada in maniera autonoma o se sia stata urtata da un altro veicolo. (fotografia di copertina: collage tra foto del profilo di Facebook di Enzo Maranci e foto dei Vigili del Fuoco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here